i-migliori-fanghi-anticellulite-online

Migliori Fanghi Anticellulite

I migliori fanghi anticellulite non sono solo i fanghi Guam o Geomar, ci sono prodotti spesso anche poco conosciuti.
In questa pagina vedremo alcuni tra i brand di fanghi anticellulite più famosi e li metteremo a confronto, analizzandone i componenti, le tipologie e i prezzi.

Parleremo dell‘efficacia dei fanghi anticellulite e vedremo quali sono le ultime offerte e promozioni del momento.

Inoltre cercheremo di capire se sono meglio i fanghi Guam o Geomar, attraverso le nostre analisi e comparazione dei prezzi e delle offerte

TOP 5 Migliori Fanghi Anticellulite

Ecco quali sono le marche di fanghi anticellulite che analizzeremo:

  • Fanghi d’Alga Guam: i migliori in assoluto
  • Fanghi Cell-Plus di Bios Line: i più facili da applicare
  • Fanghi d’Alga Geomar: i migliori per qualità/prezzo
  • Fanghi d’Alga Termali: i migliori per ingredienti
  • Fanghi Anticellulite Equilibra: i migliori per leggerezza

Questi appena elencati sono senza dubbio le nostre scelte per la TOP 5. Ora, di seguito, vi spiegheremo perchè analizzando le caratteristiche di ognuno di questi prodotti.

1. Fanghi Guam: i fanghi anticellulite migliori in assoluto

Fanghi guam prezzi ragionevoli ed efficacia delle formulazioni, basti sapere che dal 1986 questi fanghi vantano un marchio di garanzia nel loro stesso nome: Guam. Di solito al costo di circa 70€ nella confezione da un kg, seguendo il link potrete trovarli in offerta su Amazon.

2. Fanghi Cell-plus di Bios Line: i migliori per facilità di applicazione

Tra i prodotti migliori, oltre alla marca Guam, si colloca il fango ultra-attivo cell-plus di Bios Line, progettato per combattere gli inestetismi cutanei dovuti alle adiposità come la cellulite localizzata. Il fango si può spalmare come crema ed in virtù del suo complesso vegetale a base di crithmum maritimum ed acido carnosico, garantisce un effetto snellente e rimodellante. Di solito al costo di 40€, è possibile provarli con uno sconto speciale in quest’offerta.

3. Fanghi d’Alga Geomar: i migliori per qualità/prezzo

I fanghi Geomar sono molto richiesti, non esiste infatti solo il brand Guam e ad esempio il Fango D’Alga Oceanica Geomar è un prodotto di cosmesi che ha come obiettivo quello di aiutare il derma a ridurre l’inestetismo causato dalla cellulite e dagli accumuli adiposi.

Va a contrastare anche quegli accumuli che risultano persistenti e lo fa grazie ad un’azione lipolitica e drenante. S si potranno provare i fanghi Geomar in offerta seguendo questo link.

4. Fanghi Termali: i migliori per ingredienti

I Fanghi Anticellulite Termali sono un prodotto meno conosciuto, ma di indiscutibile efficacia.
Il prodotto proviene dalle acque termali , pure e leggerissime ricche di proprietà lenitive e infiammatorie. Esistono diverse marche in commercio che offrono questa tipologia di fanghi.

Abbiamo selezionato quelli migliori del momento in questa offerta speciale.

5. Fanghi Anticellulite Equlibra: i migliori per leggerezza

Altro marchio meno conosciuto nell’ambito dei fanghi drenanti è quello di Equlibria e il prodotto di cui parliamo è un fango termale. Si tratta di un prodotto leggero, poco indicato per chi ha una cellulite persistente. Il costo è piuttosto moderato, ridotto ulteriormente in quest’offerta speciale.

I Fanghi Anticellulite funzionano?

Voler combattere gli inestetismi della cellulite risulta essere l’obiettivo di molte donne e farlo permette di ritrovare la forma fisica pregressa, in aggiunta i fanghi anticellulite sono di fatto un rimedio economico, naturale ed eccellente nel garantire ottimi risultati con il minimo investimento.

Di una cosa possiamo essere certi: i fanghi anticellulite funzionano, ma solo se si usano quelli di buona qualità!

Chi non ha sentito parlare ad esempio dei Fanghi d’Alga Guam? i fanghi Guam funzionano sicuramente, sono infatti molte le opinioni online e non solo che ne decantano le qualità e riportano i risultati derivanti dal loro impiego.

Noi abbiamo testato le diverse qualità di Fanghi d’Alga Guam, oltre che le tipologie di Fanghi d’Alga Geomar (i più conosciuti sul mercato) e siamo pronti a dirvi quali tra questi sono i migliori fanghi anticellulite in assoluto!

Le alghe impiegate per il marchio Guam provengono dal mare e vengono raccolte alla loro maturazione, poi sono trattate con processi che tendono a preservarne intatte le proprietà. I fanghi anticellulite Guam tra le loro proprietà vantano azioni:

I fanghi Guam sono, quindi, i migliori fanghi anticellulite sul mercato? Di certo Guam è un nome riconosciuto ormai da anni proprio per i suoi fanghi anticellulite che si basano su formulazioni naturali, ed al centro di questi fanghi l’ingrediente principale è la specifica tipologia di alga.

  • rimineralizzanti
  • dermopurificanti
  • dermoprotettive

Le alghe impiegate hanno al loro interno:

  • iodio
  • ferro
  • calcio
  • magnesio

e queste proprietà si riversano nel trattamento naturale destinato ad ogni tipologia di cellulite.

I fanghi Guam funzionano?

Possiamo garantirvi che i Fanghi d’Alga Guam funzionano per davvero!

Li abbiamo testati su diverse tipologie di pelle e i risultati non ci hanno deluso: ovviamente ci sono molti altri fattori da tenere in considerazione: suggeriamo, come prima cosa, di mantenere una costanza nell’applicazione e di rispettare un regime alimentare sano.

Ma vediamo subito quali sono i prezzi per i Fanghi d’Alga Guam.

Come vediamo ci sono diverse offerte per i Fanghi d’Alga Guam al momento, soprattutto se si acquista la confezione da un kg o il pacchetto in combinazione con la crema gel.

Fanghi Guam o Geomar?

Questa è una domanda che si pongono in molti: “sono meglio i fanghi Guam o Geomar?”. Ovviamente la risposta che possiamo darvi, dipende dalle nostre analisi, e sappiamo che ognuno ha esigenze diverse.

Partiamo subito dicendo che: Geomar ha prezzi più bassi, anche se i risultati non sono così evidenti.

Guam, nonostante abbia prezzi più alti, assicura un risultato di certo più evidente. Inoltre, propone moltissime tipologie di fanghi che differiscono per azione e tipologia di pelle.

La nostra scelta, dunque, restano i fanghi Guam, tuttavia vale la pena testare anche quelli Geomar (data la convenienza in termini di prezzi).

I sette trattamenti Guam: per tipologia di pelle e cellulite

Le formule proposte dal marchio Guam sono molte, esattamente sette, ve le mostriamo a seguire:

1. Formulazione di tipo tradizionale

Si tratta dei fanghi anticellulite impiegati specificatamente per combattere gli inestetismi causati dalla cellulite oltre che le adiposità cutanee localizzate

2. Formulazione a freddo

Ci sono da una parte i fanghi anticellulite che svolgono la loro azione a caldo, mentre la formula a freddo mantiene una freschezza permanente sulle aree trattate.

3. Formulazioni per pelli sensibili

Questa formula è quella pensata per i Fanghi anticellulite destinati al derma sensibile e reattivo, oltre che con evidente fragilità capillare.

4. Formulazioni Drenanti

Queste formule vengono preparate ed assemblate per contrastare i radicali liberi e la pesantezza che si manifesta sulle gambe. Queste creme aiutano a drenare i liquidi in eccesso, andando a proteggere la pelle

5. Formulazione contro la cellulite profonda

Un trattamento destinato a pelli resistenti e cellulite ormai radicata. Si tratta di una linea pensata per le pelli mature.

6. Formule destinata ad addome e girovita

Fanghi per la cellulite che si deposita e sviluppa nella zona addominale.I prodotti pensati per questa linea prevedono l’impiego di escina e caffeina, basilari per ridare tono ed elasticità alla pelle delle aree trattate.

7. Formulazioni ad azione rapida secondo il metodo a caldo

Fanghi atti a mantenere i risultati ottenuti nel tempo. Questo è un trattamento estremamente forte che ha un effetto caldo e rapido sconsigliato alle pelli sensibili e delicate.

Quali sono i benefici dei Fanghi Anticellulite

Se si parla di vantaggi apportati dai potenziali benefici dei Fanghi Anticellulite, si noterà che questi sono molteplici. Le applicazioni di questi fanghi anticellulite sono molto vantaggiose al fine di combattere la pelle a buccia d’arancia. 

Questi trattamenti termali vanno a migliorare sensibilmente la microcircolazione locale, in virtù del calore del fango che assieme alle proprietà vasotoniche degli oli essenziali presenti nell’impasto, rende il fango più ricco andando ad aumentare la resistenza delle pareti cellulari, e diminuendo la permeabilità.

Tutto questo contrasta il ristagno dei liquidi interstiziali sul derma ove il fango viene applicato. L’attività antiedemigena sopra riportata può venir potenziata o supportata da altri principi attivi funzionali presenti nel fango terapeutico, un esempio in tal senso è l’escina estratta dall’ippocastano, una sostanza in grado di distendere la pelle. 

Offerte sui Fanghi Geomar

I fanghi Geomar hanno opinioni molto positive. E anche i prezzi dei Fanghi Geomar sono competitivi. Ecco alcuni dei loro prodotti:

I fanghi Geomar sono davvero competitivi, ma anche per questa ragione non ci si possono aspettare miracoli. Il risultato non è sempre garantito o evidente e la sensazione sulla pelle non sembra essere così efficace e attiva come quelli Guam.

Di certo un buon prodotto, ma che non ci ha stupito particolarmente. Data l’economicità vale sicuramente la pena un acquisto per provarne l’efficacia sulla propria pelle.

Tra i prodotti Geomar che consigliamo ci sono le linee di scrub anticellulite, da abbinare ai fanghi di cui abbiamo parlato in precedenza.

Fanghi Anticellulite: la nostra scelta

Eccoci arrivati all’ultima parte di questa recensione, dove sveleremo quali tra quelli proposti siano i migliori fanghi anticellulite secondo le nostre analisi.

Sicuramente, data l’effettivo risultato e le diverse recensioni positive non possiamo che assegnare il nostro “premio” ai Fanghi d’Alga Guam. In questo caso, la nome del brand ha ragione d’essere: questi fanghi anticellulite sono gli unici che hanno portato a reali risultati dopo poche applicazioni.

Inoltre, la sensazione di leggerezza dopo l’uso è davvero piacevole, quindi non possiamo che consigliarvi di provarli almeno una volta e testarli sulla vostra pelle.

Di certo la confezione da 1 kg rappresenta la scelta più economica, ma se
non volete rischiare, consigliamo di provare la confezione da 500 gr per cellulite radicata e ostinata. Potete trovare un’ottima offerta su Amazon, cliccando su questo link.

Conclusioni sui migliori fanghi anticellulite

Abbiamo visto diversi marchi, non solo noti, si è notato quanto diversi ingredienti e formulazioni facciano cambiare l’azione svolta sulla nostra pelle, ora sta a voi la scelta, conoscendoli meglio potrete effettuarla in tutta tranquillità.

Ricordiamo, inoltre, che è consigliabile accostare all’applicazione dei fanghi un’attività fisica e una dieta equilibrata, ricca di minerali e vitamine.

A questo proposito, potrebbe interessarvi dare un’occhiata a questo nostro articolo sui migliori estrattori di succo, per la preparazione di deliziosi e salutari succhi e smoothies a base di frutta e verdura.

Quali sono i vostri fanghi anticellulite preferiti? Lasciateci un commento nel box qui sotto!

FAQ Fanghi Anticellulite – Domande Frequenti

I Fanghi d’Alga Guam funzionano?

Si, secondo le nostre analisi e prove i Fanghi d’Alga Guam sono davvero efficaci. Per scoprire i risultati, leggi di più sul nostro capitolo dedicato ai Fanghi d’Alga Guam!

I Fanghi Anticellulite Geomar funzionano?

I Fanghi Anticellulite Geomar sono una scelta abbastasta economica, rispetto ai famosi Guam. In questo capitolo li abbiamo testati per voi: Fanghi Anticellulite Geomar

Si possono acquistare i Fanghi Anticellulite su Amazon?

Certamente, e i prezzi sono decisamente competitivi. In questa nostra pagina abbiamo elencato le migliore offerte di Amazon sui fanghi anticellulite.

Pubblica un commento