il-miglior-passeggino-leggero

Migliori passeggini leggeri 2020

Il mercato ci offre una infinita varietà di modelli di passeggini leggeri, ma qual è quello giusto per i nostri bimbi? Un passeggino leggero è ottimo per spostamenti brevi in città, anche per superare piccoli ostacoli o gradini di marciapiedi.

Perfetto se viaggi coi mezzi pubblici, può grazie alle sue dimensioni ridotte essere collocato nel bagagliaio dell’auto o nella stiva dell’aereo. Facile e veloce per la sua apertura e chiusura.

In questa pagina vogliamo vedere quali sono i 5 migliori passeggini leggeri di quest’anno. Inoltre ti daremo qualche utile consiglio su come scegliere il miglior passeggino leggero e le ultime offerte sui migliori passeggini leggeri.

Top 5 Migliori Passeggini Leggeri del 2020

La nostra TOP 5 dei migliori passeggini leggeri in commercio al momento, vede i seguenti prodotti:

  • Momon: il miglior Passeggino Leggero in assoluto
  • Hot Mom: Passeggino Leggero per viaggio
  • Chicco Ohlalà: Passeggino Ultraleggero
  • Brevi: Passeggino Leggero Made in Italy
  • Kinderkraft: Passeggino Leggero facile da chiudere

Andiamo ora a vedere nel dettaglio le caratteristiche di ognuno di questi passeggini leggeri, scoprendo i motivi che ci hanno portato a premiarli come TOP 5 ora in commercio.

1. Momon: il miglior Passeggino Leggero in assoluto

Mamon realizza passeggini e trio brevettati che li rendono leggeri, maneggevoli e duraturi. Si tratta del top nella classifica per la tecnologia di cui si è avvale per realizzare i suoi prodotti.

Per visualizzare il prodotto e le caratteristiche, è possibile seguire questo link.

2. Hot Mom: Passeggino leggero per viaggio

I passeggini Hot Mom sono leggeri perchè fatti con alluminio o fibra di carbonio, eleganti per i suoi tessuti impermeabili, anti macchie e colori alla moda.

La seduta è morbida e confortevole per il l bebè per le passeggiate o durante i viaggi in aereo o in treno. In un unico acquisto c’è seggiolino auto, navicella e passeggino. Disponibile in tre o quattro ruote. Eccellente prezzo qualità, seguendo questo link.

3.Chicco Ohlalà: Passeggino Ultraleggero

Leader sul mercato Chicco è un marchio molto amato, i suoi passeggini sono simbolo di serietà e competenza, rivolto sempre alle soluzioni più avanzate nel settore dei prodotti per l’infanzia.

Qui vi proponiamo, il passeggino Ohlalà della Chicco; leggero resistente e compatto, pesa solo 3,8 kg, facile da manovrare, con chiusura ad ombrello facile da chiudere ed aprire, ma la cosa più importante è la comodità  della seduta: il bambino riceve il massimo comfort durante le sue passeggiate.

Per conoscerne tutti i dettagli, è possibile seguire questo link.

4. Brevi: Passeggino Leggero Made in Italy

Brevi l’eccellenza del made in italy per il prodotti per bambini, la nostra attenzione è rivolta al modello Mini Large Passeggino, anch’esso super leggero e comodo. Perché è super leggero? Pesa solo 3,8 KG con una seduta di 36 cm per la comodità del bambino. Una scelta giusta se si confronta il prezzo con la qualità a questo link.

5. Kinderkraft: Passeggino Leggero facile da chiudere

La Kinderkraft , propone una linea di passeggini leggeri molto interessante tra cui il passeggino “ultraleggero PILOT”.

Maneggevole , compatto e leggero, facile da aprire e chiuso occupa pochissimo spazio, ideale per chi viaggia in aereo. Ottimo il rapporto qualità prezzo, come si vede quì su Amazon.

Come scegliere il miglior passeggino leggero

Non facile la scelta, ad esempio: per un bambino di soli pochi mesi è necessario che il passeggino abbia uno schienale rigido e completamente reclinabile, mentre dopo i sei mesi di vita è possibile vanno bene i passeggini a schienali reclinabili in diverse posizioni.

È importante anche capire se il passeggino si può chiudere con una sola mano (perché magari con l’altra si tiene il bimbo) e se, una volta chiuso, resta in piedi da solo. Ci sono due sistemi di chiusura prevalenti:

  • A libro, si chiudono con una mano, spesso stanno in equilibrio, sono compatti, ma più pesanti;
  • A ombrello, sono generalmente più leggeri, ma devono essere tenuti in mano.

Infine, è necessario considerare la quantità di ruote: 3 o 4 ruote, sono entrambi comodi, a patto che le dimensioni della seduta siano grandi abbastanza da permettere comodità al bambino.

Offerte sui passeggini leggeri

Eccoci arrivati alla sezione dedicata alle offerte sui passeggini leggeri. Come sappiamo, l’acquisto di un passeggino può essere un vero e proprio investimento.

Ecco perchè vogliamo venire incontro a tutte le mamme e tutti i papà che si trovano a dover fronteggiare questa spesa, proponendo alcuni delle migliori offerte sui passeggini leggeri.

Nella classifica quì sopra potrete di certo trovare ottimi prodotti a prezzi competitivi.

Conclusioni sui migliori passeggini leggeri

Siamo giunti alla fine di questa pagina sui migliori passeggini leggeri in commercio. Speriamo che le nostre analisi siano d’aiuto nella scelta del passeggino giusto.

Se vuoi rivedere la nostra TOP 5 dei passeggini leggeri migliori, non devi far altro che cliccare questo link e sarai di nuovo in cima alla pagina.

Mi raccomando, non dimenticare di lasciare un commento quì sotto e condividere la tua esperienza!

FAQ Migliori Passeggini Leggeri – Domande Frequenti

Passeggino leggero: quale scegliere?

In commercio esistono moltissimi modelli di passeggini leggeri, i nostri preferiti sono quelli elencati in questa TOP 5.

Quando passare al passeggino leggero?

Si può passare al passeggino leggero fin dai primi mesi, dopo il 5 per la precisione. Per capire come scegliere il passeggino leggero giusto, leggi il paragrafo dedicato.

Il passeggino leggero fino a quanti kg si può usare?

I passeggini leggeri si possono utilizzare per i bambini tra i 7 e i 10 kg. Per conoscere tutte le offerte sui passeggini leggeri, puoi consultare questo paragrafo.

Pubblica un commento